Incontro Sindacale del 09 Febbraio 2015

Nell’incontro di oggi 09/02/15, si sono affrontate le  seguenti problematiche:

– Sedi giudiziarie.
– Riorganizzazione;

Per quanto sopra, si è affrontato il problema riguardante lo spezzamento dell’orario di lavoro del personale assegnato alle pulizie delle sedi giudiziarie, servizio accessorio oggi in attivo.

Al fine, della risoluzione della problematica ivi descritta, si è chiesto come O.S. una ridistribuzione dei carichi di lavoro tale che permetta l’eliminazione dell’orario di lavoro spezzato, laddove, non ci siano cause esterne all’azienda (richieste del Tribunale) che non lo permettano.

Ritornando, al problema tanto discusso della riorganizzazione aziendale, si è consigliato al Presidente di istituire una task force che determini i carichi di lavoro e quindi le giuste unità lavorative da assegnare ad ogni Dipartimento, visto che la lamentela dello stesso Presidente è quella che ogni Direttore di Dipartimento richiede assegnazione di ulteriore personale.