In data odierna, durante la riunione avente come oggetto di discussione la riorganizzazione dell’assetto aziendale, si sono affrontati i seguenti punti:
- è stato presentato in modo molto approssimativo un organigramma che elenca i servizi dei nuovi dipartimenti;
- è stata mossa una critica al presidente riguardante il rapporto che si è instaurato con il personale;
- Si è discusso sull’inquadramento del personale alle mansioni superiori;
- Si è parlato anche degli avvisi di garanzia infondati per i motivi di seguito elencati:
- Nel contratto di servizio precedente non era prevista l’obbligatorietà di servizio, ma si faceva cenno al libero arbitrio personale a prestare servizio nelle festività,
- I tempi di affissione degli elenchi non erano corretti , soprattutto per chi era in turno il 1 Gennaio 2014.
Altre informazione sulla riorganizzazione si rimandano al prossimo incontro.
“Occorre cambiare la rotta per ricreare il senso di appartenenza aziendale”.
Allegato : Schema Organigamma Riorganizzazione