Riunione Sindacale del 07/10/2014 Riorganizzazione Aziendale

In data odierna, nel corso della riunione sindacale si è discusso sulla riorganizzazione aziendale alcuni degli aspetti più importanti della stessa si trova nel nuovo assetto del Diparimento di Igiene Ambientale riorganizzato in 8 circoscrizioni, nello specifico, ogni circolo si occuperà di tutti i servizi che ricadono all’interno di esso.

Altra novità importante è la nascita di un servizio di autorimessa su h 24, che gestirà in tutto la consegna del mezzo sempre efficiente al personale dei vari Settori.

Inoltre, nel corso della riunione ai vari quesiti delle O.S., il Presidente , si è posto l’obiettivo di passare il personale da 32  ore a 36 ore, ciò riguarda anche la riqualifica degli operai-autisti e delle altre situazioni similari.

Si ci è  posti anche l’obiettivo di verificare l’attività produttiva in termini economici per differenza tra quelli del prossimo anno e quelli di quest’anno al fine di favorire una ridisdribuzione degli utili al personale.

Altro punto toccato è stato quello del Cral, non riconosciuto dall’azienda, soprattutto in un momento di crisi come questo.

A seguito della nota del Presidente del Cral è stato redatto un parere legale che a breve sarà comunicato.

Vedi Allegato “Riorganizzazione Aziendale”