Incontro sindacale del 20 Ottobre 2014

Oggi, 20.10.2014, durante la riunione si sono affrontate svariate problematiche aventi come obiettivo prioritario quello di garantire una migliore qualità del servizio e gratificazioni del personale.

Il Presidente, ha ribadito di essere daccordo ad incentivare il personale, infatti se a chiusura del bilancio 2014 l’azienda sarà in attivo nel corso del 2015 si impegrerà  a migliorare la situazione economica del personale stesso, messa a dura prova in questi ultimi anni.

Nel corso dell’incontro di oggi il Presidente ci ha presentato una proposta di progetto per il recupero di produzione della manutenzione strade, finalizzato a contenere le perdite previste a causa del mancato raggiungimento degli obiettivi fissatidal contratto di servizio.

Il progetto dovrà essere rivisto  e rimodulato in  considerazione del tempo disponibile fino a fine anno per recuperare la perdita.

E’ previsto un ulteriore incontro a breve su questo tema, argomento ribadisce l’importanza delle attività di manutenzione strade per garantire agli impiegati un’equa retribuizioni.

Per i prossimi aggiornamenti alla prossima riunione.