Incontro Sindacale del 21 Gennaio 2015

Nell’incontro di oggi nell’ambito della definizione della riorganizzazione si è discusso  sull’assegnazione dei carichi di lavoro e responsabilità da attribuire ai capi settore, in questa prima fase si è previsto il trasferimento  di alcuni itinerari di raccolta r.u. presso la sede di Partanna.

A tal proposito si è chiesto di assegnare  la responsabilità dell’area servizi vari a un unico capo settore, vista la complessità delle attività racchiuse all’interno della stessa.

Si rimanda a un nuovo incontro al fine  di definire il seguito della riorganizzazione.  Bilancio chiaro-scuro, in positivo andamento costi di gestione per un risparmio di circa 2,5 milione, negativo, ovvero mancati introiti avuti nel ritardo di circa 7 mesi del  contratto di servizio, perdita di 6 mesi di ricavi per il trasferimento del settore di pulizia caditoie ad altra partecipata.

Vista la sopraindicata situazione economica gli accordi di 2° livello rimangono ad oggi congelati.

Allegati:

“Criteri generali di avvio riorganizzazione”

“Definizione Riorganizzazione”